Loving in the nature è un progetto interno che ha lo scopo di raccontare una storia d’amore. È nello storytelling, ovvero nella costruzione e organizzazione del racconto che risiede la chiave della comunicazione. Indubbiamente, realizzare video  emozionali che mettano in scena storie coinvolgenti non è semplice ma la Kavok studio ha l’obiettivo di trasmettere sensazioni ed emozioni indimenticabili.

Lo staff della Kavok Studio cura quindi molto attentamente il dettaglio visivo e tecnico del settore video. L’obiettivo principale è quello di generare emozioni ricreando stati d’animo e sensazioni quasi come al cinema.

Questi elementi sono stati inseriti all’interno del progetto Loving in the nature che racconta una profonda storia d’amore ricca di anima e di sensazioni. Chi osserva percepisce i sentimenti che parlano attraverso dettagli e movimenti specifici.

Strategia e creatività sono due elementi-chiave per costruire un racconto memorabile che non si esaurisca nel momento di fruizione del video ma continui a generare valore, anche a distanza di tempo, perché parte della memoria collettiva.

Due amanti felici non han fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l’eternità della natura.

Pablo Neruda – Due amanti felici

Loving in the nature

Facebook: https://www.facebook.com/kavokstudio/

Instagram: https://www.instagram.com/kavokstudio/

Video ripresa: Canon EOS 1 DX MK2

Un ringraziamento speciale ad Andrea & Martina